ULTIMISSIME

C
Cristina , Storie di successo
2 settembre 2021

Riscoprire il valore delle cose

A volte non ci si rende conto di quante cose si hanno e ci si focalizza solamente su ciò che non si ha o sui fallimenti personali. Spesso non si dà il giusto valore alle cose, dando per scontato il frutto di anni di duro lavoro altrui.

per saperne di più...

Ugo Ferrando , Drug Rehab
17 agosto 2021

SOLO LEI

Da quando non ho più niente da perdere ho ritrovato tutto, tutto quello che era mio e tutto quello che ho creato...

per saperne di più...

C
Cristina , Storie di successo
4 agosto 2021

Uscire da una dipendenza

Uscire da una dipendenza non è facile. Comporta impegno e forza di volontà. Talvolta la forza di volontà può venire a meno ed è lì che una buona comunità di recupero con persone che davvero ci credono e vogliono aiutare fa la differenza.

per saperne di più...

La fonte del talento

“Non bisogna mai smettere di ambire a migliorare. Grazie Narconon!”

per saperne di più...

L’ARTE DI GUIDO

Nonostante secoli di sforzi umani, l'arte rimane un mistero per la maggior parte di noi. Ciò che rende veramente grande l'arte è qualcosa che dipende sia dalla prospettiva che dall'esperienza.

per saperne di più...

La droga è buona

Questa affermazione conferma perché l’alcol e le droghe abbiano un così vasto seguito in tutto il mondo. Il World Drug Report , il rapporto dell’agenzia delle Nazioni Unite, fornisce una serie di dati sul consumo di droga nel mondo.

per saperne di più...

Ugo Ferrando , Drug Rehab
22 giugno 2021

Mascherine

Ci siamo abituati alle mascherine, di questi tempi. Devono aumentare le nostre difese al contagio che noi stessi potremmo portare in giro e spargere inconsciamente nella società degli esseri umani. Unite alle distanze sociali, formano una barriera meccanica primitiva, ma efficace.

per saperne di più...

C
Cristina , Drug Rehab
2 aprile 2021

Sconfiggere la dipendenza da eroina

La dipendenza da eroina è una delle più temibili e di quelle che negli anni ha fatto più vittime. Talvolta si pensa che questa pericolosissima droga non sia più in voga, abbandonata negli anni ’70 e ’80 quando fece il boom, intrappolando migliaia di giovani.

per saperne di più...

Ugo Ferrando , Storie di successo
28 settembre 2018

Stefano ha vinto

“Ebbene sì, eccomi qui: mi guardo indietro e vedo quel 3 gennaio, d’inverno, quando sono arrivato qui controvoglia, ma con la consapevolezza di aver bisogno di aiuto. Grazie a tutta la mia famiglia per gli sforzi fatti per mandarmi qui, grazie a tutti voi per la splendida avventura e grazie Narconon per avermi salvato la vita!“

per saperne di più...

C
Cristina , Storie di successo
25 settembre 2018

Bellissima storia di successo

Ecco la storia di successo di Nino: “Ho provato tante volte a smettere, ma non ci sono mai riuscito, era più forte di me, era incontrollabile…Ho provato anche a scappare dalla mia città, ma era come se avessi una calamita, lei mi trovava sempre…poi ho trovato il Narconon Piemonte“

per saperne di più...