Vedere il futuro

uomo felice
(Foto di Mike_shots/Shutterstock.com)
 

La magia dei procedimenti e degli esercizi del programma Narconon si manifesta quando la vita torna a sorridere, quando i rapporti umani che si pensava fossero compromessi per sempre rifioriscono ancora più belli.


“Durante questo esercizio sono andato a rivedere e rianalizzare il rapporto che ho con le persone più vicino a me. Penso che il rapporto che ho adesso con mia madre sia notevolmente migliorato e più stabile e soprattutto più sincero. Ho capito veramente l’importanza di circondarsi di persone positive ed oneste sia la base per una vita migliore e sana; l’importanza di avere al proprio fianco persone che ti sostengono e che ti vogliono bene sia la chiave per una vita serena e più felice.

Ora mi sento più tranquillo e di conseguenza anche la mia famiglia.

“Pronto a godermi la mia famiglia, a rimettermi in gioco, per avere relazioni più sane, a continuare a migliorarmi
come persona e sul lavoro.”

Mi sento di nuovo me stesso, con degli scopi ben precisi e sono pronto a riprendere in mano la mia vita, a portare avanti i miei progetti per un futuro felice. Pronto a godermi la mia famiglia, a rimettermi in gioco, per avere relazioni più sane, a continuare a migliorarmi come persona e sul lavoro. Sento che ora ho tutte le capacità per avere una vita serena e libera dalle sostanze.”

Edoardo, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA