Uscire dal bozzolo delle droghe

Uomo sobrio
(Foto di Kate Aedon/Shutterstock.com)
 

Il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita che è parte integrante del metodo Narconon permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al proprio benessere.

Queste droghe possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benessere mentale o spirituale.


“Ho finito il mio Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita. La mente è decisamente rinata insieme al mio corpo.

Il procedimento gradualmente ha fatto il suo lavoro espellendo tutte le tossine presenti nel mio corpo. Ho riacquistato lucidità, reattività ed energie, tutte cose che ormai erano scomparse per via delle droghe; anche il nervosismo che quotidianamente condizionava le mie giornate è orami quasi scomparso permettendomi di avere più razionalità e controllo nelle situazioni “difficili”.

“Ho realizzato che la droga aveva annientato ormai
la mia personalità e la mia energia.”

E’ stato una parte del percorso molto importante dove sicuramente ho trovato molti benefici. Ho realizzato che la droga aveva annientato ormai la mia personalità e la mia energia.

Grazie al Narconon Piemonte sto ritrovando me stesso.”

Nicolas, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA