Mi sento al top, pieno di idee e soluzioni!

Mirko, Narconon Piemonte
Mirko, ospite del centro Narconon Piemonte
 

“Grazie alla fase di Disintossicazione per una Nuova Vita mi sento al top, una bomba, pieno di idee e soluzioni! La mia mente ragiona veloce ed in maniera efficace, sensazioni che non avevo mai provato in trentasette anni. È una sensazione incredibile!

Sento di vivere un benessere totale e questo è semplicemente magnifico!

Tutti questi successi non li avrei mai ottenuti senza il supporto di uno staff qualificato, competente e gentile, quindi voglio ringraziarli per tutto quello che fanno per noi.

Ora voglio concentrarmi sul prossimo passo... che la disintossicazione per una nuova vita continua!”

Mirko, ospite del centro Narconon Piemonte


Queste sono le parole di Mirko, che dopo aver completato la seconda fase del programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo, non vede l'ora di proseguire con il suo percorso di riabilitazione.

Se anche tu vuoi conoscere il nostro programma, unico nel suo genere, chiama oggi stesso per parlare con un nostro operatore.

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA