Oggi è un nuovo punto della mia vita

Completare il programma Narconon è la fine definitiva di un incubo a cui la vita intera sembrava destinata. Libertà da droghe e alcol significa libertà di pensare a un grande futuro e di cominciare a realizzarlo.


Uomo sobrio
(Foto di kaanturker/Shutterstock.com)
 

Eccomi di nuovo qui.

Dopo mille alti e bassi, mi sento finalmente bene.

Certo, se mi fermo un attimo a pensare mi è ancora più reale l’entità dei danni che ho commesso, ma la grande vittoria è stata finalmente vederli, un peso che ho tolto dallo stomaco.

Vedendo gli errori commessi e tutti i loro effetti collaterali ho provato vergogna di me per tutte le persone che ho danneggiato mettendole molto spesso in una condizione di pericolo.

La responsabilità che ho colto è enorme e ancora di più adesso mi accorgo che nella mia vita non ho mai sperimentato davvero cosa vuol dire vivere nella realtà poiché ero sempre viziato dall’alcol, dalla droga, da quel mondo immaginario che mi costruivo per non stare di fronte a ciò che stavo facendo.

Oggi è un nuovo punto della mia vita.

Non nego che ho spesso lacrime, sudore freddo scrivendo e riscrivendo e più scrivevo più mi diventava reale il mio solo e unico scopo nella mia vita.”Vivere felice, onesto e libero dalle droghe e dai vizi”.

“Oggi rinasco, riparto da me, fiorirò e prospererò.”

Oggi rinasco, riparto da me, fiorirò e prospererò.

Grazie Narconon Piemonte!

Alessandro, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA