Il problema è nella testa

uomo felice
(Foto di marvent/Shutterstock.com)
 

Ho iniziato questo percorso con l’ansia di dover affrontare un’astinenza difficile, dovendo combattere contro la mancanza della droga. Con mio grande stupore mi sono reso conto che tutto quello che dovevo fare era staccare ed iniziare qualcosa di nuovo. Mi sono reso conto che la sostanza in sé poco influiva, il vero problema era nella mia testa.

L’astinenza vera, quando ero a a casa, erano gli insuccessi della vita, troppi fallimenti e troppe delusioni mi avevamo portato a non voler più vivere.

“Qui mi sono reso conto di poter recuperare la mia vita…”

Qui mi sono reso conto di poter recuperare la mia vita, mi sono accorto in particolare durante la pratica di alcuni esercizi di quanto io vada a cercare la strada più complicata quando ho di fronte agli occhi una strada più breve che porta gli stessi risultati. Possono sembrare esercizi semplici ed invece mi stanno portando ad ottenere grandi risultati.

Un ringraziamento particolare ad Angelo, Emiliano, Federico e tutti i ragazzi che mi hanno aiutato in questo percorso.

Nicola, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA