La vita in vacanza

Quando si è in pace con la propria coscienza, quando si è attorniati da persone che si amano, quando si può percepire la vita nel futuro, che bisogno c’è di una vacanza?


uomo felice
(Foto di Pearl Media/Shutterstock.com)
 

“Sono a casa tranquillo e sereno mentre scrivo queste semplici parole dopo quasi due mesi che ho terminato con successo il programma di vita al Narconon Piemonte di Villafranca.

Non sono andato in vacanza, ma non è un problema perché non vi è giornata che non condivido con gioia e sorrisi. I momenti che trascorro con chi mi è attorno, soprattutto i miei bimbi Dafnemaria e Lorenzo e la mia compagna Maria.

“… Vedo e vivo bene il mondo attorno a me, sempre con fiducia e con serenità.”

La certezza e la volontà di voler fare bene è certa, avendo finalmente abbandonato quei sensi di colpa stupidi che mi affliggevano, vedo e vivo bene il mondo attorno a me, sempre con fiducia e con serenità.

Sto davvero bene e per tutto questo voglio ancora ringraziare di cuore tutto lo staff del Narconon Piemonte che con la loro pazienza, dedizione al lavoro e il loro importante aiuto sono artefici della mia nuova gioia nel vivere nel giusto e nel leale, con la consapevolezza della mia nuova forza e stima di me che ho ritrovato, generosa e decisa. Grazie Narconon!

Con stima e sincerità.”

Massimo, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA