Miracoli oggettivi

A circa metà del programma Narconon ci sono i Procedimenti Oggettivi che orientano la persona nell’ambiente che la circonda e la portano nel presente. Quest’ultimo risultato è di particolare importanza per la sanità mentale e spirituale dell’individuo e per il ritorno delle sue capacità, dato che egli può essere “bloccato” in migliaia di momenti del passato. Come risultato la persona acquista una maggiore capacità di percepire e una maggiore padronanza del proprio corpo e del proprio ambiente.


uomo felice
(Foto di Myrosha/Shutterstock.com)
 

“Eccoci qua, incredibile ma vero, sono qua a scrivere dopo aver affrontato questa parte del programma essenziale per il mio vissuto.

Gli oggettivi: un vortice di emozioni, di dolori fisici inaspettati, di situazioni mentali incredibili, di lacrime che escono in continuo, ma la cosa pazzesca è che adesso posso dire di essere felice di aver affrontato questo dolore perché proprio in quei momenti affrontare, stare di fronte a quei ricordi, quei vissuti fa si che tu ti renda veramente conto che puoi passarci attraverso e poi… arriva la pace, le acque si calmano, realizzi e stai bene, sale la tua autoconsapevolezza, le batterie si ricaricano a piano, ti senti, ti ritrovi, torni ad avere il controllo del tuo corpo, grazie alla leggerezza della mente; in poche parole torni a stare bene con te stesso.

Io mi amo di nuovo.

Sono tornato qua nel presente e il passato rimane lì con la consapevolezza del male che mi sono fatto e nello stesso tempo di quello che non vorrò mai più fare. Questo traguardo l’ho raggiunto grazie alla serietà del mio compagno di programma Nicola e l’ho concluso con il mio fantastico compagna di stanza Johnny. Grazie di cuore.

“Scrivo questo successo col sorriso sulle labbra e la gioa di una persona sempre più bella e pulita.”

Scrivo questo successo col sorriso sulle labbra e la gioa di una persona sempre più bella e pulita.

Grazie Narconon.”

Luca, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA