Ho riacquisito la serenità che non trovavo da tanto tempo

Felice, Ospite Narconon Piemonte
Felice, Ospite Narconon Piemonte
 

“I Procedimenti Oggettivi... questa è la seconda volta che li faccio e non credevo si potessero trasmettere così tante emozioni.

All'inizio di questa parte del programma non avevo molta fiducia nel mio compagno, ma passo dopo passo ne ho acquisito consapevolezza ed anche la comunicazione è migliorata. Mi sono quindi totalmente affidato senza mettere in dubbio quello che diceva. È giunta quindi la gioia nel percorrere questo step insieme e svolgere i Procedimenti Oggettivi pieno di entusiasmo.

In classe abbiamo vissuto momenti di grande serenità; pareva a tratti un centro commerciale con tutte le persone impegnate a camminare su e giù, ognuna immersa nel proprio esercizio. È stato veramente bellissimo vedere tutte queste belle persone unite gli uni agli altri, sostenendosi a vicenda, senza mai giudicare o avere pregiudizi.

È stata la mia seconda esperienza, ma è stata come la prima volta ed ho riconquistato molte capacità che avevo perso, come il fidarsi, il provare un sorriso, quello vero.

“Ho riacquisito la serenità che non trovavo da tanto tempo, ho fatto una esperienza incredibile.”

Ho riacquisito la serenità che non trovavo da tanto tempo, ho fatto una esperienza incredibile.

Grazie al mio compagno per come mi ha aiutato. Grazie a Stefano perché c'è sempre stato, con una bella parola, con un consiglio o con un NO, che contiene sempre un senso, profondo ed onesto.

Ringrazio tutta la classe per condividere ogni giorno ogni sorriso ed ogni problema, grazie!”

Felice, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA