Procedimenti Oggettivi

Edoardo
Edoardo, Ospite Narconon Piemonte
 

Il Programma Narconon include esercizi unici nel loro genere, chiamati oggettivi, per aiutare una persona a concentrarsi sul presente e a togliere l’attenzione dal passato.

Diventare stabile nel presente è un fattore molto importante nel recupero dei tossicodipendenti. L’attenzione di una persona può essere letteralmente bloccata in migliaia di diversi momenti del passato. Il suo comportamento e i suoi atteggiamenti sono influenzati da tali esperienze del passato. Con così tanta attenzione sul passato, gliene rimane ben poca, se non nessuna, per il presente.

Lo scopo degli oggettivi è togliere la persona dal passato portandola nel presente: pronta e in grado di affrontare la vita senza ricorrere alla droga.


“Circa un mese e mezzo fa, qui al Narconon Piemonte, ho cominciato i procedimenti Oggettivi ed ho notato un grande cambiamento in me.

Questi procedimenti mi hanno aiutato ad attraversare momenti di difficoltà, passando attraverso tanti episodi del passato che in me avevano causato terribili disagi.

Ora mi sento più presente, sto acquisendo nuova fiducia e sto ritrovando la forza che avevo perso.

“… ho ricominciato a credere in me stesso
e nelle mie capacità.”

Ma soprattutto ho ricominciato a credere in me stesso e nelle mie capacità.”

Edoardo, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE
R

Roger

Having personal experience with close family passing due to hidden alcohol abuse. I now work with pride at Narconon to do something effective about the addiction epidemic.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA