Valori personali

Ci sono valori che contano più di tutti gli altri. Senza di loro si possono avere soldi, posizione sociale, amici servizievoli, sesso, ecc. ecc. Non si può avere, però, la propria anima, data in pegno al male finché non si recupera, a fatica.

Valori personali

“Questa fase del programma è STATA FONDAMENTALE!

Mi ha permesso di confrontarmi con me stesso, la mia famiglia, i miei amici e tutto ciò che fa parte della mia vita. Non è stato facile.

Non è stato facile ripercorrere tutte le situazioni del passato, in certi momenti volevo mollare tutto e scappare!

Persistendo e stando di fronte mi sono reso conto delle mie azioni sbagliate ed ho compreso che venendo qua ho fatto la cosa giusta!

“Adesso sento di essere libero, in pace con me stesso, pronto ad affrontare qualsiasi situazione che mi si presenti davanti!”

Adesso sento di essere libero, in pace con me stesso, pronto ad affrontare qualsiasi situazione che mi si presenti davanti!

Sono molto soddisfatto del risultato che ho raggiunto e sono consapevole del fatto che non commetterò più gli stessi errori fatti in passato!”

Calogero, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA