Successo del Corso “Valori Personali”

Successo del Corso di Integrità e Valori Personali Narconon Piemonte

Il corso “Valori Personali” viene fatto verso la fine del percorso riabilitativo e aiuta gli ospiti del Centro Narconon ad alleggerirsi dai misfatti del passato ripristinando i valori personali perduti durante il periodo buio della loro vita.

Le persone riportano un notevole sollievo in seguito a questo corso e questo permette loro di mettere un punto alla loro storia di tossicodipendenti o alcolisti e voltare pagina, con un nuovo inizio.

Ecco ad esempio la testimonianza di Debora:

“Da molto tempo non scrivevo, ma mai come in questi giorni ne ho sentito il bisogno e rivalutato l’importanza.
Mettere nero su bianco tutte le azioni dannose commesse da me verso i miei familiari, mi ha permesso di liberarmi di un peso insopportabile.
Con l’astinenza e la disintossicazione ho purificato e liberato il mio corpo dopo questi anni di abuso e maltrattamento.
Con gli Oggettivi ho liberato e riattivato la mente.
Con questo corso sto purificando e liberando la mia anima.
Mi sento scarica, libera dalla negatività, dai sensi di colpa, sono riemersa dal vortice che mi aveva trascinata così in basso.
Ritrovando la mia anima ho ritrovato me stessa.
Il sollievo che provo è immenso, mi sento finalmente una persona serena, ho fatto pace con me stessa e sono pronta per essere accolta nuovamente dalla mia famiglia e restituire loro tutto l’amore che mi hanno regalato.
Sono pronta a mostrarmi come una persona responsabile delle proprie azioni e quindi di assumermi, nei confronti della mia famiglia, la piena responsabilità di ciò che ho fatto in passato, di ciò che faccio nel presente e di ciò che farò in futuro.

Debora - Ospite Centro Narconon Piemonte

Chiama oggi stesso per avere informazioni sul Programma Narconon!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA