Successi sul Corso dei Valori Personali

Centro Narconon Piemonte Testimonianze: Successi sul Corso dei Valori Personali

Il Corso dei Valori Personali è un corso molto utile che viene fatto tra le ultime fasi del Programma Narconon. Dopo aver superato l’astinenza in modo tranquillo, aver purificato il corpo con la Disintossicazione per una Nuova Vita ed aver riportato la propria attenzione verso l’ambiente e le persone circostanti con il corso degli Oggettivi, ecco che il Corso dei Valori Personali fornisce ulteriori strumenti per rimanere sobri più a lungo e conquistare la propria libertà dalla dipendenza.

Ecco le testimonianze di due ospiti del Centro Narconon Piemonte che stanno facendo questo corso con successo:

“Fare il corso di Valori Personali mi ha fatto capire dove ho sbagliato e quali sono le cose che poi mi portano a far di nuovo uso di droga. Avere consapevolezza degli errori commessi e aver visionato la situazione a 360° mi ha aperto gli occhi ulteriormente.

Avevo la convinzione che certe cose e certe droghe non facessero poi così male ma mi sbagliavo enormemente. La lucidità è la miglior cosa che un individuo possa attuare su se stesso per far star bene lui e per star bene con gli altri, dopodiché la comunicazione è la prima arma a nostro favore per cambiare tutto ciò che non ci va bene, senza quella resteremmo sempre scontenti.”

B.R.


“Iniziando la pratica del corso dei Valori Personali ho avuto e raggiunto dei benefici ed un grande senso di liberazione, perché farlo mi ha fatto rendere conto ancora di più degli sbagli commessi e di quanto io abbia trascurato me stesso.

Ora mi sento come se fossi più leggero e mi fossi liberato dal peso degli errori fatti. Nonostante siano ricordi negativi, ne sono più consapevole e sono felice di ciò.”

I.R.


Per informazioni sul Programma Narconon di riabilitazione da droghe e alcol chiamaci subito!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA