I Successi di Emanuele e Mattia

Chi esce dalla tossicodipendenza parla di ritrovata libertà e soprattutto del ritorno alle sensazioni ed emozioni.
Come racconta Mattia nelle righe successive, la droga lo aveva portato in una condizione di apatia. L’apatia data dalla dipendenza, in cui non importa più niente e nessuno se non l’azione di drogarsi, ancora e ancora.
Dopo le prime fasi di astinenza e disintossicazione, gli ospiti del centro Narconon generalmente rincominciano a sentire gli odori, a vedere il mondo con occhi nuovi, a provare emozioni vere e a ricostruire un vero rapporto con le persone care che tante volte hanno tentato di aiutarli.
Ecco quanto dicono Emanuele e Mattia, che stanno svolgendo il programma Narconon presso il Centro Narconon Piemonte:
“Non riesco ancora a credere quanto sia passato veloce il tempo da quando sono arrivato, è volato!
In questi tre mesi mi sento di essere cambiato tantissimo, sto provando un sacco di cose belle ultimamente con questo corso, anche se a volte è faticoso, ma è molto gratificante! Mi sento veramente a posto e credo che presto tornerò la persona che sono veramente!
Ringrazio tutto lo staff che ogni giorno si sbatte per noi, anche quando non ci comportiamo come dovremmo. Ringrazio soprattutto Anto e Luigi che mi sono stati dietro un sacco in quest’ultima settimana!
SONO FELICISSIMO!”
Emanuele
“Oggi il mio successo è di aver realizzato a pieno quanto, nonostante le innumerevoli delusioni, mia moglie e i miei genitori credano in me e mi aiutino. Sono contento anche di procedere bene nel programma e di essere riuscito ad essere qui a mio agio e ad affrontare la fase d’astinenza nel miglior modo possibile.
Ho ricominciato a provare sensazioni come la gratitudine e la riconoscenza che non provavo da anni, perché ero diventato apatico per l’uso di sostanze.”
Mattia
Per informazioni sul programma Narconon e sul centro Narconon Piemonte chiama subito gli operatori:
Tel: 0141-943753
Cel: 331-2947063