Sono soddisfatto del lavoro che ho fatto in questi giorni

Onofrio ha cominciato il programma Narconon da meno di un mese e già prova una sicurezza che gli consentirà di andare avanti veloce, verso la libertà dalle droghe e dall’alcol.


Onofrio

Sono entrato al Narconon Piemonte il 25 luglio; mi hanno accompagnato mio padre, mia moglie e mio figlio.

Dal primo giorno ho iniziato a fare esercizi per migliorarmi ed ho cominciato a sentirmi molto pulito con la testa. Inizialmente ero dubbioso, ma in realtà mi sono serviti quegli esercizi.

Nei giorni seguenti mi sentivo sempre meglio, ma ogni tanto mi veniva la malinconia della mia famiglia, così gli staff del Narconon mi aiutavano e mi incoraggiavano ad andare avanti.

“Finalmente ho iniziato ad essere più stabile e di questo sono davvero contento, ed ogni giorno che passa mi sento sempre meglio.”

Finalmente ho iniziato ad essere più stabile e di questo sono davvero contento, ed ogni giorno che passa mi sento sempre meglio. Con il passare dei giorni ho compreso e devo dire grazie ai ragazzi dello staff perché continuamente ci aiutano e ci motivano quotidianamente.

Sono soddisfatto del lavoro che ho fatto in questi giorni.

Grazie a tutti,

Onofrio, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA