Una telefonata di successo

Narconon Piemonte
(Foto di imtmphoto/Shutterstock.com)
 

Il primo successo è stato quella telefonata spontanea dal divano di casa mia ad un numero che non conoscevo, ma sapevo che poteva aiutarmi a ritrovare me stesso e la mia vita. L’ho fatta insieme alla mia mamma con consapevolezza di tutta la mia famiglia che quel momento oramai era dovuto ed arrivato.

Per questo ringrazio in primis la spinta e la determinazione di mia mamma e la mia famiglia che mi ha aiutato a lasciarmi andare e ringrazio Natascha che dopo diverse telefonate con mia mamma l’ho vista entrare in casa mia per prendermi ed accompagnarmi al centro. GRAZIE!

“Con l’aiuto di persone splendide esperte che sanno quello che fanno e come farlo sto vincendo la ia prima sfida dell’astinenza in quella piccola casetta…”

Con l’aiuto di persone splendide esperte che sanno quello che fanno e come farlo sto vincendo la ia prima sfida dell’astinenza in quella piccola casetta; un grazie enorme va al mio amico Angelo e tutti i ragazzi da Emiliano, Valentina, Cri, Paolo, Ale, Fede, Luca e tutti voi che mi avete accolto e mi state seguendo negli esercizi e nelle giornate quotidiane.

Grazie ragazzi!

Il mio prossimo successo sarà quello di passare a vivere con voi questo piccolo pezzettino della mia vita, ma che già so che sarà uno dei più intensi belli e con la forza unita del gruppo sconfiggeremo la droga!

Non vi conosco bene, ma già ve ne voglio! Inoltre non posso dimenticare colui che passa ormai da domenica scorsa le giornate con me: il mio amico di viaggio Nicola ‘il Principino’!

Giuseppe, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA