Scorciatoie

C’è una strada secondaria nella vita che sembra una scorciatoia. Se presa, porta una persona lontano da se fino al punto di non riconoscersi più; fino a scordarsi completamente di se e servire, come uno schiavo, “l’altro”. Fortunato chi se ne accorge e sconfigge l’usurpatore.


Andrea

“Avevo immaginato il programma Narconon come la scalata di una grande montagna e la fine di ogni tappa come un assestamento nel campo base, per riprendere fiato ed energie, per poi ripartire per raggiungere la vetta.

All'inizio delle saune ero agitato, teso, lunatico, insicuro, impaziente, depresso, infelice, demotivato verso la vita, dormivo male la notte e con le mani che tremavano.

“Sento che tutte le droghe, le tossine che ho assunto negli anni sono fuoriusciti dal mio corpo e dalla mia mente.”

Come per magia tutte queste sensazioni fisiche e mentali sono scomparse, mi sento attivo e allo stesso tempo rilassato, più calmo, stabile mentalmente, di fisico e di emozioni; respiro bene e sento tutti gli odori, le mie percezioni sono aumentate, sono più consapevole e riesco ad ascoltare le persone.

Sento che tutte le droghe, le tossine che ho assunto negli anni sono fuoriusciti dal mio corpo e dalla mia mente.

Sono felice, sto bene, sono determinato; in sostanza sono tornato ad essere quel vero Andrea, quel vero ME!”

Andrea, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA