Ringraziamento

È grazie a persone e mamme come Agata che il Narconon Piemonte continua a salvare vite e donare nuove possibilità ai ragazzi.


mamma
(Foto di miljko/iStockPhoto.com)
 

“Volevo ringraziare il Narconon Piemonte per averci dato la possibilità di partecipare via zoom al meeting dei successi dei ragazzi. Grazie per ciò che fate per noi genitori e famiglie; è un grande aiuto, non siamo stati in grado di fare ragionare i nostri figli, purtroppo, ci troviamo spaventati e paurosi nell'affrontare questo problema di droga e alcol, quindi speriamo che capiscano, ma purtroppo non capiscono e ragionano in base ai loro bisogni e per noi che gli vogliamo bene è un dramma.

Però per fortuna poi riusciamo a fare la cosa giusta e come nel mio caso ho chiamato Narconon Piemonte e mi ha accolto Daniele che ringrazio moltissimo perché mi è stato di grande aiuto. Non mi sono più sentita sola.

“Voglio ringraziare questi ragazzi che si prendondono in custodia i nostri figli e ce li restituiscono come persone nuove, pieni di valore e voglia di vivere.”

Voglio ringraziare questi ragazzi che si prendondono in custodia i nostri figli e ce li restituiscono come persone nuove, pieni di valore e voglia di vivere. Consapevoli e voglio dire anche felici, perché dopo tante sconfitte hanno ritrovato un po' di autostima e raggiunto qualche vittoria.

Grazie per aver restituito alle famiglie e alla società persone di nuovo in grado di essere persone. Spero di aver scritto e reso comprensibile il mio stato d'animo.

Con tanto cuore vi ringrazio.”

Agata M.


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA