La vera Felicità è Sentirsi Finalmente Liberi!

Per gli ospiti del Centro Narconon questo è stato un Natale più dolce e felice dei precedenti. Finalmente liberi dall’influenza di droghe e alcool, hanno potuto godersi la compagnia delle proprie famiglie venute in visita presso la comunità e porre buoni propositi per il nuovo anno, anno in cui comincerà anche la loro nuova vita libera da droghe. 

Ecco ad esempio le parole di Debora: 

Per le feste di Natale ho rivisto mio figlio, mio marito e mia mamma, dopo quasi due mesi. Ho realizzato che in realtà non li “vedevo” più da qualche anno.
I miei occhi sono cambiati perché la mente, lo spirito ed il cuore stanno cambiando, o meglio, stanno tornando ad essere quelli che erano.  Gli occhi dell’amore vedono, guardano, osservano e sanno accarezzare. 
Sono qui per imparare a guardare dentro me stessa, a prendermi cura di me, così potrò toccare, accarezzare e vivere i miei affetti più cari con tutto l’amore che posso loro offrire senza il timore di poterli ancora deludere, senza l’incubo della sofferenza.
La felicità, quella VERA, è sentirsi finalmente liberi. La felicità è il sorriso disteso e rilassato di mio figlio quando cerca e tocca la mia carezza, è lo sguardo di mio marito ed il suo abbraccio che mi riscalda il cuore.”

Debora - Ospite del centro Narconon Piemonte 

Natale al centro Narconon riabilitazione da droghe


Il centro Narconon Piemonte
resta aperto tutto l’anno! 

Se conosci qualcuno che ha bisogno di aiuto, non esitare a chiamare, anche nei giorni festivi: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA