Ripristinare i Valori Personali Perduti a Causa della Dipendenza

Ripristinare i valori personali perduti a causa della dipendenza - Centro Narconon Piemonte

Molte persone al giorno d’oggi non riescono a divertirsi senza bere o drogarsi, che si tratti di una festa, del week-end o di un’occasione speciale, ogni momento è buono per “sballarsi” con una o l’altra sostanza. Per alcuni questo diventa un’ossessione. Sempre più alcol, sempre più droga, fino a perderne il controllo. In quel momento si perde il controllo di tutto, delle proprie azioni e si perdono completamente i propri valori. Non importa più niente. Importa solo bere ancora, o prendere la prossima dose, o entrambi. Ci si dimentica delle persone care, non importa se soffrono, la prossima dose o il prossimo bicchiere faranno dimenticare anche questo.

Il programma Narconon si rivolge anche a questo aspetto della dipendenza. Uno dei corsi finali si occupa di ripristinare i valori personali e aiuta la persona a scaricare tutto il fardello di azioni negative fatte nel periodo della dipendenza. Questo permette alla persona di sentirsi nuovamente serena e di ricominciare una vita onesta. 
Ecco la testimonianza di Diego:

“Ho ritrovato energia e serenità. Ho scaricato il male fatto alle persone che mi vogliono più bene e mi sento una persona nuova.
Ho acquisito nuovamente la responsabilità delle mie azioni, potendo guardare negli occhi le persone senza abbassare lo sguardo per una bugia o per paura di giudizio.
Ho riacquistato la fiducia in me stesso perché adesso mi sento un uomo vero, che vive nella sincerità delle sue azioni. Ho scaricato il male fatto alle altre persone che ho usato solo per divertimento, questo mi ha portato un sollievo che non provavo più da tempo, perché mi ha reso un uomo migliore!”

Diego - Ospite del Centro Narconon Piemonte


Vuoi aiutare qualcuno che ha un problema di tossicodipendenza o alcolismo? 

Chiama oggi stesso i nostri operatori! 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA