La video-testimonianza di Debora!

“Ciao, mi chiamo Debora.

Sono al centro Narconon perché ho avuto un problema di dipendenza dall’alcol.

Sono al termine di un programma che mi ha aiutata a riacquisire la capacità e la competenza che mi era stata tolta, appunto, dall’abuso di alcol.

Ho trovato qui un ambiente assolutamente famigliare in cui sto benissimo, tutte persone disponibili ad aiutare. È un’opportunità che consigliere comunque a tutti di cogliere, perché la cosa importante che ho capito è che da soli non ce la si può assolutamente fare.

Il primo passo fondamentale è ammettere comunque di avere un problema.

Il secondo passo fondamentale è quello di rendersi disponibili e aperti all’aiuto, cioè a farsi aiutare e ad affidarsi a persone che nel caso del Narconon hanno comunque prima di noi passato i nostri stessi disagi, le nostre stesse difficoltà e quindi maggiormente pronti e preparati ad accoglierci e a darci l’aiuto giusto.

Io non saprei consigliare a nessun altro un posto migliore se non questo.

Per tutti i miglioramenti e guadagni quindi che ho avuto, grazie Narconon, grazie a tutto lo staff e grazie a tutte le persone che mi sono state vicine.

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione per alcolisti e tossicodipendenti, chiama oggi stesso il Centro Narconon Piemonte:

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA