Sono molto contento perché non penso più alla droga

La droga diventa un’ossessione per chi la utilizza. È un pensiero costante, giorno e notte. Come trovare i soldi per la prossima dose, come prendere una dose maggiore per avere lo stesso effetto, come assumerla mattino, pomeriggio e sera, senza restare mai senza per non rischiare di andare in astinenza…

Uno dei maggiori sollievi di chi intraprende il Programma Narconon è proprio quello che le persone provano quando si accorgono di non pensare più alla droga.

Questo ragazzo ha trovato nello staff e negli altri ospiti del Centro Narconon Piemonte degli amici, una seconda famiglia. Ha trovato un nuovo modo di passare il suo tempo e divertirsi, con loro, senza droghe. E un nuovo scopo: aiutare.

È solo all’inizio del suo percorso, eppure le vittorie sono già grandi.
Ecco le sue parole:

Oggi ho veramente capito quanto sia importante il percorso che sto facendo qua. Mi sono accorto del profondo cambiamento dentro di me, che ho avuto in poco tempo.
Ho capito che la marijuana mi stava rovinando fisicamente e psicologicamente, ora sento una nuova forza di volontà nascere dentro di me.
I ragazzi che sono qua mi fanno sentire a casa.
Ora penso a stare bene, in modo che il mio futuro non sia annebbiato dalle droghe e voglio che il sole torni a spendere una volta uscito di qua.
Ora qui mi sento a casa, mi sento migliore, non potevo scegliere posto migliore per pensare a migliorare. Ho capito che quello che faccio qui mi aiuta a sentirmi meglio, sono sempre più motivato.
Vi ringrazio tutti per farmi sentire così bene, grazie di cuore!”

Il giorno dopo lo stesso ragazzo scrive:

Oggi sono molto contento, perché non penso più alla droga e inizio a vedere il mondo con altri occhi, come non facevo da tantissimo tempo.
Ho capito davvero che la vita che facevo era un’illusione e penso che una volta uscito da qui potrei aiutare anche io altre persone come me.
Sono molto grato a voi tutti, staff e compagni.
GRAZIE FAMIGLIA.”

Vitor - Ospite del Centro Narconon Piemonte

Hai bisogno di aiuto per una dipendenza da droghe e/o alcol?

Chiama un operatore oggi stesso:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA