Il Ruolo della Famiglia nella Riabilitazione

Successo Fabio Narconon Piemonte Famiglia

La famiglia gioca un ruolo importantissimo nella riabilitazione dei propri cari che hanno problemi di dipendenza da droghe o alcol.

Una persona dipendente spesso non ragiona con lucidità, soprattutto quando è sotto l’effetto di sostanze alteranti, perciò è compito della famiglia fare la scelta corretta e chiedere aiuto. Essendo la dipendenza un argomento molto delicato, la famiglia si può rivolgere ad un operatore Narconon per ricevere una consulenza sul miglior modo in cui procedere.

Come potete leggere nel seguente successo e in molte altre testimonianze pubblicate sul nostro blog, le persone che svolgono con successo il programma Narconon sono enormemente grati alle famiglie che li hanno sostenuti e mai abbandonati.

“Grazie al programma Narconon sono stato in grado di ritrovare la mia vera persona, che tempo fa si era persa lungo la strada della vita con i suoi pericoli e problemi, e non era stata in grado di reagire, sprofondando in un vortice di rassegnazione e solitudine.
Ora ho riscoperto i veri valori della vita e mi sono riunito alla mia famiglia, riscoprendo chi veramente mi ha voluto, mi vuole e mi vorrà sempre un bene sincero.
Ora mi sento di non tradire le loro aspettative e voglio ripagarli per i duri sacrifici che hanno compiuto e per non avermi mai abbandonato.
Spero di cuore che altri trovino al centro Narconon la strada per un futuro migliore al fianco della propria famiglia, lottando fianco a fianco ad essa con lo scopo di superare le difficoltà e migliorarsi giorno dopo giorno, per una vita libero dalla droga!

Fabio - Ospite del Centro Narconon Piemonte


Desideri maggiori informazioni per un tuo familiare che ha problemi di droghe o alcol?

Chiama oggi stesso!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA