Emiliano un operatore del Narconon Piemonte

Emiliano
Emiliano un operatore del Narconon Piemonte
 

Ciao, sono Emiliano un operatore del Narconon Piemonte da circa un anno e mezzo. Oggi non voglio raccontarvi la mia storia ma voglio farvi capire che cosa ho ritrovato e rafforzato facendo questo lavoro!

Sono circondato da veri amici al di fuori di questa struttura ma da quando sono qua ho trovato amici speciali che hanno in comune con me lo scopo di salvare vite! Sono amici pronti a tutto nel caso io abbia bisogno, per questo ogni mattina li ringrazio per avermi dato òla possibilità di far parte di questo meraviglioso gruppo!

Grazie!

“Per quanto riguarda il resto posso dirvi che ho recuperato e rafforzato il rapporto con la mia famiglia al punto di essere riuscito ad andare in vacanza con loro... è stato bellissimo!”

Per quanto riguarda il resto posso dirvi che ho recuperato e rafforzato il rapporto con la mia famiglia al punto di essere riuscito ad andare in vacanza con loro... è stato bellissimo!

Ho ritrovato una carissima amica che da un anno non sentivo più!
Poi ho ritrovato la persona più importante, la persona con la quale voglio passare il resto della mia vita e con la quale voglio creare una famiglia ed essere completo!

Per tutto questo posso solo ringraziare il Narconon Piemonte e tutti i miei colleghi che ogni giorno hanno il solo scopo di salvare vite dalla trappola della droga e dell'alcol!

GRAZIE A TUTTI

Emiliano un operatore del Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA