Apprendimento continuo
È povero in canna, o lo diventerà presto, chi crede di aver imparato tutto dalla vita, mentre chi ha voglia ancora d’imparare, di guardare sempre alla vita con occhi nuovi, è giovane e ricco anche a novant’anni.

“Sono arrivato alla fine del mio percorso e devo dire che pensavo di aver raggiunto tutti i benefici possibili, ma invece sento che dentro di me sta cambiando ancora qualcosa.
Ho preso ancora più consapevolezza riguardo a tutti gli sbagli che ho fatto. Ho capito che la vita fuori non è facile come si pensa e bisogna essere forti per affrontarla.
Ho deciso di finire il mio percorso e fermarmi a dare una mano al gruppo che mi ha ridato la vita. Qua non si smette mai di imparare ed io penso di avere ancora tanto da imparare.
“Sono felicissimo perchè qua sto bene, i miei genitori stanno bene e riesco ad avere una comunicazione sana con entrambi.”
Sono felicissimo perchè qua sto bene, i miei genitori stanno bene e riesco ad avere una comunicazione sana con entrambi.
Qua ho trovato un bellissimo gruppo che mi ha aiutato ad andare avanti e mi ha sempre sostenuto nei momenti difficili.
Consiglio a tutti quelli che hanno bisogno di aiuto di avere fiducia nel Narconon perchè è il posto giusto per riprendersi la vita in mano.”
Lorenzo