SOLO LEI

(Per rispettare la privacy, la foto non mostra un ospite del Programma Narconon)
 

Da quando non ho più niente da perdere ho ritrovato tutto, tutto quello che era mio e tutto quello che ho creato.

Da quando ho finito di essere quello che ero diventato, ho ritrovato me stesso, e questa è quella cosa che mi fa andare avanti giorno per giorno, una persona con il sorriso sempre, una persona libera da tutto e tutti, una persona che sa cosa vuole, una persona che quando inizia a fare una cosa la porta a termine nel bene e nel male.

Gli errori nella vita sono necessari e a volte anche belli.

“Gli errori ti fanno crescere, gli errori ti fanno prendere il coraggio e ti fanno capire chi sei.”

Gli errori ti fanno crescere, gli errori ti fanno prendere il coraggio e ti fanno capire chi sei.

Vi faccio un esempio della nostra vita: la nostra vita è come una scala e noi siamo le persone che non si sono accontentate di fare uno scalino alla volta ma abbiamo voluto salire subito in cima eppure oltre fino alla droga che ci ha fatto credere che era tutto bello e giusto...ora è difficile tornare al nostro posto!

Oggi posso dire che la droga ti toglie tutto ed alla fine rimane solo lei.

Tutte queste cose le ho capite grazie a questo posto, ed ora dico che è una fortuna che esista questo posto!

Poi dico che una fortuna più grande è che esistono queste persone che all'inizio lottano con noi contro il nostro malessere ed a iniziare a farci comportare in modo corretto, sono qui a darci tutto il necessario che ci serve.

Basta pensare al passato, del passato ci dobbiamo ricordare che abbiamo un problema due volte più grande di noi.

Ora pensiamo a fare uscire il problema che ci ha fatto scendere sempre più in basso, e dove le persone hanno creduto di avere comprato la nostra dignità.

Ora a questa gente non gli porto odio, non sono i miei nemici, non gli faccio la guerra ma gli faccio capire che sono tornato ad essere il primo attore della mia vita.

E solo tu puoi starmi vicino in questo cammino, solo tu puoi darmi l'amore che non ho mai provato nella mia vita, solo tu sei al di sopra di tutto, solo tu sei tutto per me, solo tu sei la mia bellissima figlia: Francesca!

GIOVANNI

AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA