Una nuova vita per Pasquale dopo aver terminato il programma Narconon

Uomo sobrio
(Foto di Margarita Nikolskaya/Shutterstock.com)
 

Eccomi qui. Mi ritrovo a scrivere questo mio successo finalmente dove ho sempre desiderato che fossi: nella scrivania del mio nuovo appartamento di Milano.

Sono esattamente 12 giorni che ho terminato il mio programma Narconon nel fantastico centro in Piemonte e ad oggi posso dire che sono più di 4 mesi che vivo senza l’uso di cocaina.

In questa mia nuova vita, ed ora posso davvero dirlo, è tutto così bello e meraviglioso. Ho ripreso a lavorare nel mio amato posto di lavoro dove per mesi: ho una mia nuova filiale con colleghi nuovi e gente nuova.

I primi giorni notavo tutto cambiato, approccio diverso con i colleghi, con i clienti e dentro di me mi domandavo cosa stesse accadendo. Ed è stato proprio in quegli attimi che ho realizzato che era ero cambiato: un Pasquale sempre sorridente e produttivo, finalmente etico e con dei valori che mai prima erano emersi in me.

Sono stati 12 giorni davvero interessanti. Ammetto di avere avuto qualche piccola paura inizialmente, dovendo ripartire praticamente da zero dove prima avevo una casa, una compagna ed una macchina, invece con il grande sostegno della mia famiglia e di Santina, dello Staff del Narconon Piemonte, sono riuscito a trovare un’ottima sistemazione in un ambiente sano che condivido con una mia nuovo amica, anche lei proveniente da un altro Narconon.

Ora le mie giornate hanno tutte un nuovo inizio con il sorriso che mi accompagna sempre. Sono tutte diverse e tutte ora hanno un valore enorme: al mattino corro al parco poi lavoro fino ad arrivare alla sera a casa, a godermi la cena e a rilassarmi sul divano tra film e chiacchiere con Maddalena.

“I rapporti con la mia famiglia ora sono ottimi e sono loro il mio punto di partenza su tutto.”

Posso dire che sono davvero felice così, a me basta questo per chiudere gli occhi sereno e dire finalmente ce la sto facendo. I rapporti con la mia famiglia ora sono ottimi e sono loro il mio punto di partenza su tutto.

Non mi dilungo di più, ma volevo condividere questo mio successo molto importante e ricco di una forte motivazione personale per questo mio nuovo inizio.

Infine vorrei che mio successo potesse arrivare ai miei cari amici che sono al centro in Piemonte: ragazzi tenete duro perché alla fine del percorso qualsiasi strada prendiate sarà tutta discesa. Fuori, la vita ha bisogno di gente come voi ed io sono qui che vi aspetto e presto verrò a trovarvi perché è il mio più grande desiderio da quando sono uscito.

Grazie Narconon Piemonte per aver reso la mia vita nuovamente felice!

Pasquale, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA