Un senso di nuovo

Felice uomo sobrio
(Foto di Sasha_Suzi/iStockPhoto.com)
 

‘Un senso di nuovo’ è l’espressione che adopera Giuseppe per descrivere il programma Narconon.


“Questi procedimenti sono fantastici, mi danno un senso di nuovo! Nuovo come mi vorrebbero le persone che da casa mi sostengono e mi aiutano a essere privo di pensieri per rimarginare le mie ferite che man mano si laceravano sempre più.

Ho scelto ciò che è bene per me perché me lo devo, non c'è niente di più bello dell'umiltà d'animo e della semplicità senza doversi ogni volta tormentare per cercare soldi o droga per stare male.

Fuori da qui ho sempre avuto oro ma continuavo a rincorrere la merda come se non ci fosse un domani, fino ad essere una persona apatica e con il cuore di pietra.

“Il mio vero successo è tornare ad essere una persona in carne ed ossa capace di mangiare, dormire, divertirsi e stare bene con poco vivendo di piccole cose e che punta al successo ogni giorno.”

Il mio vero successo è tornare ad essere una persona in carne ed ossa capace di mangiare, dormire, divertirsi e stare bene con poco vivendo di piccole cose e che punta al successo ogni giorno.”

Giuseppe, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA