Riuscire a Superare gli Ostacoli nella Vita

Riuscire a superare gli ostacoli nella vita - Centro Narconon Piemonte

Il Programma Narconon fornisce gli strumenti per riuscire a superare gli ostacoli nella vita a tutti coloro che lo intraprendono.

Nella società odierna è molto facile sentirsi sopraffatti e ricorrere a droghe e alcol per provare un minimo sollievo. Tale sollievo però è solo momentaneo e l’uso e abuso di tali sostanze può portare a conseguenze catastrofiche.

Il Programma Narconon invece mostra ai suoi ospiti che ci sono modi migliori di affrontare le difficoltà e in questo modo li aiuta passo dopo passo ad acquisire la sicurezza necessaria a riprendersi in mano la propria vita.

Ecco la testimonianza di una ragazza che sta svolgendo le prime fasi del Programma:

“In questi giorni grazie agli esercizi ho capito moltissime cose, per esempio che nella vita se voglio posso superare tutti gli ostacoli e raggiungere qualsiasi obiettivo!
Con gli esercizi nuovi invece, posso superare tutti i miei brutti pensieri e le mie paure, arrivare ad essere a mio agio per poterle affrontare, in qualsiasi posto, momento, situazione o circostanza.
Non evitare i problemi, ma affrontarli senza scappare.
Sono veramente molto felice di questo e di averlo capito!
E ho capito soprattutto che se mi fido di questo programma e delle persone che mi stanno aiutando posso avere tanti successi, come li hanno avuti tutti gli altri qui!
Sono fiera di ciò che sto facendo.”

S.—Ospite del Centro Narconon Piemonte

Per informazioni sul Programma Narconon di riabilitazione da droghe e/o alcol chiama oggi stesso:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

Oppure compila questo modulo

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA