Grande successo di Diego

Successo di Diego Centro Narconon Piemonte

Nella vita capita di sbagliare e alcuni errori potrebbero essere davvero grossi, tanto da sembrare irrimediabili. Un tossicodipendente spesso si sente proprio così, come se non ci fosse più nulla da fare per migliorare la propria situazione. 
Grazie al Programma Narconon c’è una risposta alla tossicodipendenza, ed è possibile rialzarsi dalle brutte cadute. Questo programma fornisce gli strumenti per ricominciare a vivere senza dover più far ricorso a sostanze stupefacenti.

Ecco il successo di Diego, che sta facendo questo percorso: 

“Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Questa vita “sbagliata” non fa parte di me, ma l’ho cercata io!

In questo caso penso che le soluzioni siano due: o scappi cercando di lasciartela alle spalle, o ti fermi e l’affronti per cambiarla. 

Scrivendo su questo corso, mi sono finalmente fermato, ho preso di petto i miei errori per la prima volta e li ho affrontati, prendendo coscienza di ciò che ho fatto e assumendomi la dovuta responsabilità.

Sono orgoglioso di ciò, perché scappando per l’ennesima volta il rimorso mi avrebbe fatto a pezzi per tutto il tempo che mi resta da vivere, pezzi sempre più piccoli e dolorosi. 

Ho deciso di affrontare me stesso, facendolo ho vissuto momenti difficili, in cui ho pensato che non ce l’avrei mai fatta. Invece non è così. 

Ho scaricato il mio zaino di dolore, i miei rimorsi, sapendo che da ora in poi avrò tutto il tempo e la forza per rimettermi insieme, perché sono lucido, sono positivo e soprattutto ho ripreso la voglia di vivere, ed ora lo faccio con il sorriso!!

Sono un uomo che ha sbagliato, che si è inciampato ed è caduto; ma sono anche un uomo che nella difficoltà ha saputo rialzarsi e liberarsi da quegli scheletri che per troppo tempo mi hanno reso schiavo. 

Ora mi sento libero, sollevato, positivo senza più nessun guinzaglio che condiziona la mia vita. 

Ho raggiunto un gran sollievo facendo questo corso, qualcosa di brutto per me è finito ed ora sono felice che non tornerà più!

Grazie.”

Diego - Ospite del Centro Narconon Piemonte


Per avere maggiori informazioni chiama subito un operatore!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA