Ultima speranza

Angelo
(Foto di Sergy Dust/iStockPhoto.com)
 

Un ultimo lampo di responsabilità può realmente salvare la vita dal buco nero dov’era finita e ridare speranza in un futuro migliore che ha inizio con il programma Narconon.


“Sono arrivato qui in fin di vita…! Ho usato cocaina per molti anni ma nell'ultimo anno ho veramente esagerato, non avevo più una regola, non mangiavo, non dormivo e peggiore di tutto non mi prendevo più cura di me stesso.

Mi sono successe molte cose brutte... ho rischiato la vita ed ho trascurato le cose più importanti della mia vita, cioè i miei figli.

Questa cosa mi fa un male che non so descrivere! Ora però sono qui e voglio riprendermi la mia vita, quella vita che ho sempre desiderato.

“Io in questo percorso credo tantissimo e sono sicuro che ne uscirò soddisfatto... per questo ringrazio tutti gli staff.”

Io in questo percorso credo tantissimo e sono sicuro che ne uscirò soddisfatto... per questo ringrazio tutti gli staff. Siete persone bellissime e gentilissime, soprattutto Stefano e Santina. Poi voglio ringraziare Giovanni, il mio compagno di percorso che fin da subito ha reso tutto più semplice.

Adesso vado avanti e sono sicuro che quando arriverò alla fine alzerò la coppa con tutti i miei compagni di viaggio... Quindi cerchiamo tutti insieme di vincere! Voglio anche ringraziare MICHELE al quale dico: ’TI VOGLIO BENE’.”

Angelo


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA