Sconfiggere la dipendenza con il Programma Narconon
Gli ospiti del Centro Narconon Piemonte proseguono giornalmente nel loro percorso di riabilitazione, ognuno affrontando la propria fase. Poi, assieme allo staff, condividono le proprie vittorie, in modo da incoraggiarsi l’un l’altro e non perdere di vista l’obiettivo comune: sconfiggere la dipendenza da droghe e alcol e riconquistare la propria libertà!
Ecco i successi di Emanuele e Debora, due degli attuali ospiti del centro Narconon Piemonte:
“Il mio successo di oggi, anzi, dell’ultimo periodo della Disintossicazione per Una Nuova Vita, è che ho realizzato che il mio corpo si è liberato di tossine di tutti i tipi, dandomi effetti di benessere fisici e mentali.
Infatti ho più forza fisica e la mia mente lavora meglio, ho una memoria migliore.
Un’ altra vittoria è il fatto di sentirmi libero dalla droga, sentendomi una persona migliore, più sicura e più responsabile.
Questo grazie al Programma Narconon e alla mia determinazione.”
Emanuele - Ospite del Centro Narconon Piemonte
“Oggi ho riscoperto in me una persona stabile, sicura di sé, in grado di fare le giuste valutazione per poter decidere al meglio; una persona in grado di affrontare con fermezza le difficoltà e gli ostacoli, una persona la cui impronta possa lasciare un segno. È bellissimo sentirsi nel posto giusto, nel momento giusto, con le persone giuste. Mi sento completamente a mio agio e sto lavorando su me stessa. Ho la vita tra le mani!”
Debora - Ospite del Centro Narconon Piemonte