Ne sono uscito vincente e non mi faccio abbattere di nuovo

Il bellissimo successo di Kristian che ci fa rivivere parte del suo grande percorso: i procedimenti oggettivi, quella sezione del programma Narconon dove si riscopre quanto è bella la vita senza droghe.


Uomo sobrio
(Foto di Corin S/Shutterstock.com)
 

“Sono molto contento di quello che mi sta dando il Narconon Piemonte, soprattutto con l’esercizio degli oggettivi. Mi hanno rinforzato molto e mi hanno fatto riacquistare delle caratteristiche che avevo perso con la droga.

Uno ad uno tutti hanno fatto il loro dovere trascinandomi nella realtà, quella che ora vedo in modo più lucido, con la capacità di stare di fronte alle cose ed alle persone. Cosi ricompongo il mio puzzle solo che ora è molto più colorito e non vedo l’ora di mostrarlo ai miei cari.

Lo ammetto, non è stato per niente facile, ho avuto dei momenti molto duri, delle sensazioni che hanno toccato dei punti molto profondi che erano li nascosti e non volevano uscire fuori. Si era creato un mostro dentro di me per via della droga. Ma stavolta sono riuscito a stargli difronte affrontandolo e dicendogli che ora sono io che mi riprendo il controllo della mia mente.

Ne sono uscito vincente e non mi faccio abbattere di nuovo.

“La verità è che in questo non sarei mai riuscito da solo.”

La verità è che in questo non sarei mai riuscito da solo. É durato un mese e mezzo questo percorso e ho avuto la fortuna di avere come compagno di viaggio Paolo, una persona molto educata, gentile e molto disponibile, ma soprattutto con un comportamento molto etico, semplicemente una persona in gamba.

Mi ha trasmesso molte cose positive, tanti consigli sul programma e sulla vita fuori di qua. In pratica ha contribuito tantissimo alla mia ripresa e io credo di aver fatto la stessa cosa per lui. É una bellissima sensazione.

Già dal primo giorno ho sempre avuto rispetto per lui come per un padre, ma grazie al lavoro svolto insieme e la fiducia acquisita, ora lo vedo come un amico del quale potermi fidare e consultarmi per qualsiasi cosa. Gli voglio bene!

In tutto questo ci ha seguito Stefano, il nostro angelo custode, una persona molto professionale, molto aperto e pronto sempre a chiarire qualsiasi dubbio, dimostrando di fare il suo lavoro in maniera impeccabile e di conseguenza dare una maggiore conferma che puoi fidarti e lasciarti andare per trarre i migliori benefici dagli oggettivi.

Grazie a tutti e due.”

Kristian, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA