Mi avete ridato la voglia di vivere! 

Centro Narconon Piemonte - liberati dalla droga, per davvero.

Ogni giorno al Centro Narconon Piemonte ragazzi e ragazze sul programma di riabilitazione conseguono vittorie personali molto importanti. Il clima in cui si vive è un clima familiare e di aiuto reciproco, che contribuisce alla buona riuscita del programma di recupero. 

Ecco la testimonianza di una ragazza che ha finito il suo programma di riabilitazione in questi giorni: 

“Da cosa iniziare?!? Bhé, devo dire che quando sono arrivata qui ero spaventata all'idea di dover lasciare tutto e infatti pensavo che questo non fosse il posto per me.
Poi, andando avanti e conoscendo bene le persone con cui ero e vedendo i cambiamenti che stavo avendo, pur essendo solo all'inizio, mi sono convinta a rimanere.
Ogni cosa che ho fatto è stata speciale, le saune, che mi hanno fatto sentire libera, gli esercizi fatti con il mio compagno, a cui faccio un ringraziamento particolare perché ha sopportato una Simona terribile. E poi, andando avanti ogni corso mi ha dato qualcosa, ho recuperato i rapporti con la mia famiglia, che erano inesistenti; ho capito chi deve stare al mio fianco e chi no. E soprattutto la cosa più importante, ho trovato una seconda famiglia e con il loro aiuto finalmente ho uno scopo: FAR STAR BENE ME E TUTTE LE PERSONE CHE HO INTORNO.
Ho capito che l'aiuto fa parte di me e che il sorriso dei miei amici è quello che in gran parte fa sorridere anche me.
Non dimenticherò mai nulla di questo posto, dalle sclerate ai sorrisi.
Mi avete ridato la voglia di vivere, ma VIVERE DAVVERO, una volta per tutte.
Finalmente posso dire di essere FELICE, una felicità che non ha confini.”

Simona


Conosci qualcuno che ha un problema di abuso di droghe o alcol? 

Tel: 0141/943753

Cell: 331/2947063

info@narconon-piemonte.it  

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA