La storia di successo di Antonio

Un lusso che ci si deve permettere non è un’automobile sportiva nuova, ma è l’umiltà: l’onesta visione di se stessi che permette di migliorare sempre.


Antonio
Antonio, Ospite Narconon Piemonte
 

“Il mio successo sul corso VALORI PERSONALI è quello di aver capito quali erano le cause del mio malessere. Adesso sono in grado di stare di fronte a tutte le difficoltà che capitano tutti i giorni.

“Ora affronto il problema e sono in grado di risolvere tutti i problemi che mi si presentano davanti.”

Ora affronto il problema e sono in grado di risolvere tutti i problemi che mi si presentano davanti. Ho scoperto anche che con l'aiuto degli altri posso superare anche ostacoli che prima mi sembravano insormontabili.

Ho imparato anche a capire e comprendere le emozioni che stanno vivendo altre persone così da poterle aiutare e star loro vicino. Con questo percorso ho scoperto tutte le cose che erano nascoste e che da solo sarebbero state difficili da superare.

Bisogna essere umili e capire che ci sono persone più esperte che ci possono aiutare. Questi quattro mesi e mezzo mi hanno fatto bene e nonostante la sofferenza ho fatto un grande lavoro su di me che mi ha permesso di mollare il freno che mi rallentava e partire senza impedimenti per una nuova vita.

Ringrazio tutti gli staff che mi hanno aiutato!”

Antonio, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA