
NARCONON PIEMONTE
PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA
Ricevi subito aiuto
CHIAMA
CHIAMA

Il Narconon Piemonte in collaborazione con il Pro Villafranca ha dato vita ad un torneo intitolato “Giocare per la vita”. Questa iniziativa è motivo di divertimento, ma anche di buona e corretta informazione su ciò che sono le droghe e la dipendenza che causano.

Un ringraziamento particolare alle autorità che hanno portato la loro presenza; un immenso ringraziamento ai volontari ed amici che ci hanno aiutato e un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò.
Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.
Continua il 2° Torneo dell'Amicizia patrocinato dal Narconon Piemonte e dalla Pro Villafranca con il 1° Trofeo Golden Boy per la categoria under 18.
Il Centro Narconon Piemonte di recupero per tossicodipendenti e alcolisti ha organizzato la rappresentazione dello spettacolo di prevenzione “Stupefatto” per gli studenti di Asti.

Scopri maggiori informazioni su ciò che rende il programma Narconon diverso da qualsiasi altro programma di recupero di tossicodipendenti e alcolisti nel mondo.
Riabilitazione Narconon dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo Astinenza senza uso di droghe alternative o farmaci Disintossicazione per una Nuova Vita Competenze di vita TestimonianzeScopri la chiave del successo del programma Narconon
A proposito del programma Narconon Missione globale Salviamo vite dalla droga da 50 anni Strutture di prim’ordine Riconoscimenti e apprezzamenti Studi e Rapporti L. Ron HubbardPer consulenti, professionisti del recupero dei tossicodipendenti e familiari interessati.
Per ulteriori informazioni Portfolio d’informazioni sul programma Richiedi maggiori informazioni Contatta il centro Narconon Prevenzione alla droga Messaggi di Pubblica UtilitàNarconon: un successo globale
Narconon.org Stati Uniti Europa Regno Unito America Latina NepalC.F. 92057420058