Chi me lo fa fare…?!

Queste sono le parole di Emiliano, staff del Narconon Piemonte, che ci racconta cosa prova tutti i giorni da due anni ormai. Parole sincere, dalla prima all’ultima.


Emiliano

“Mi chiamo Emiliano, sono uno staff del Narconon Piemonte. Volevo molto brevemente dirvi cosa significa lavorare al Narconon. Non lo nego, tutte le mattine mi alzo dicendomi: ‘Ma chi me l’ha fatto fare?’ ...e la risposta è sempre la stessa: prendere la macchina per andare verso il centro, arrivare ed essere accolto dal buongiorno dei ragazzi, un sorriso vero che mi dice “Come va?”

“Mi riempi di gioia poter aiutare questi ragazzi che hanno bisogno e li ringrazio tutte le sere quando vado a dormire per come mi fanno sentire a fine giornata: vivo!”

Ecco, questo è il motivo per cui faccio questo lavoro. Mi riempi di gioia poter aiutare questi ragazzi che hanno bisogno e li ringrazio tutte le sere quando vado a dormire per come mi fanno sentire a fine giornata: vivo!

E un ringraziamento va anche a tutti quei colleghi, amici che mi trasmettono questa forza per poter continuare a salvare più vite possibili.

Grazie a tutti!”

Emiliano, staff del Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA