Procedimenti oggettivi: più consapevolezza e sicurezza in se stessi

I Procedimenti Oggettivi orientano la persona nell’ambiente che la circonda e portano l’individuo nel presente. Quest’ultimo risultato è di particolare importanza per la sanità mentale e spirituale dell’individuo e per il ritorno delle sue capacità, dato che egli può essere “bloccato” in migliaia di momenti del passato. Come risultato la persona acquista una maggiore capacità di percepire e una maggiore padronanza del proprio corpo e del proprio ambiente.


uomo sobrio
(Foto di k_samurkas/Shutterstock.com)
 

“Ho iniziato gli oggettivi non credendo molto in come potessero essermi utili, ma ecco il click: sono arrivate molte cose che nell’ultimo anno avevo minimizzato per non stare male con me stesso, ma fortunatamente questi sbagli, ansie e paure che mi bloccavano sono uscite tutte anche in modo irruente e violento.

Cosi facendo mi hanno dato ancor più consapevolezza e più forza nel capire chi sono, cosa voglio e come riuscire ad ottenerlo.”

Luca, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA