Mi sento rinato

Fabio e mamma
Fabio e mamma
 

Tornare a casa dopo aver vinto una battaglia importantissima per la propria vita; riabbracciare i propri cari e gli animali a cui si è affezionati, rivedere gli amici e le cose di sempre in una nuova unità di tempo è incredibile per chi non l'ha provato. Per Fabio, come per moltissimi altri che hanno completato il programma Narconon con successo, sono momenti indimenticabili.


“Oggi è il giorno che sono tornato a casa, dalla mia famiglia e dal mio cane. Mi sento rinato. L'unica cosa che è rimasta intatta dall'entrata al Narconon fino all'uscita è stato il mio nome. Sto vivendo le mie giornate mantenendo le buone abitudini che avevo acquisito al Narconon. Vivendo in un paese molto piccolo ed uscendo in passeggiata con il cane, ho incontrato molti amici e vecchie conoscenze e sono rimasti senza parole.

“Ora so qual'è il mio obiettivo e non devo abbandonarlo
neanche per un secondo.”
Fabio

Ora so qual'è il mio obiettivo e non devo abbandonarlo neanche per un secondo.

Martedì inizierò una nuova esperienza lavorativa in un ambito che a me piace moltissimo: il collezionismo. Posso dire che la mia vittoria più grande di questa settimana è stata il mio rapporto con la famiglia, il fatto che mi sia goduto ogni singola emozione e sensazione ed il fatto di essermi goduto il mio paese per le sue cose positive, per la natura e per le passeggiate. Non smetterò mai di ringraziare la mia famiglia per aver scelto il Narconon e lo staff per avermi reso una persona nuova, piena di vitalità.”

Fabio


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA