Luigi: La Mia Vita un Anno dopo il Programma Narconon

Ad un anno dal termine del suo Programma Narconon di riabilitazione, Luigi decide di pubblicare una lettera rivolta a tutte quelle persone che fanno uso di droghe e probabilmente non sanno come uscirne. In questa lettera Luigi spiega la sua esperienza e come il Programma Narconon gli è servito a rimettere in piedi la sua vita e ad affrontarla nel migliore dei modi!
Ecco le sue parole:
“Ciao mi chiamo Luigi,
questa lettera è indirizzata a tutti i ragazzi che fanno uso di sostanze stupefacenti.
Vi scrivo per dirvi che oggi è un anno esatto che ho terminato il Programma Narconon di riabilitazione dalle droghe.
In questo anno ho applicato ciò che mi è stato insegnato da questo programma e posso dire che la droga non fa più parte della mia vita per il semplice fatto che la droga mi serviva soltanto per non affrontare le mie difficoltà, le difficoltà che la vita ti pone.
Ciò che ho capito è che le difficoltà ci saranno sempre ed è proprio questo lo scopo della vita di una persona: affrontarle, superarle abbattendo tutti gli ostacoli e godersi la libertà che ne deriva.
Con questo Programma sono riuscito nuovamente a mettermi in gioco, a pormi degli scopi, a superare le barriere e a vincere. Ora posso dire che la mia vita è veramente VITA. Quello che voglio riesco ad ottenerlo e più difficile è raggiungere ciò che vuoi e più lo terrai stretto per non perderlo.
GRAZIE NARCONON :-)”
Luigi - ex ospite del Centro Narconon Piemonte