Il successo di Rossella!
Rossella sta svolgendo il suo programma di riabilitazione dalla dipendenza presso il Centro Narconon Piemonte. Grazie a questo percorso Rossella sta trovando la forza necessaria a vivere una vita senza droghe e alcol e sta ritrovando sé stessa, una donna determinata, con valori e progetti per il futuro. Come potete vedere dalla foto, Rossella ha ricominciato a sorridere!
Ecco le parole con cui descrive le vittorie personali che ha raggiunto finora:

“Da quando sono qui ho avuto grandi cambiamenti. Appena sono arrivata ero una persona che aveva tante insicurezze, paure e angosce. Avevo paura di quello che mi circondava e sopratutto di me stessa. Facendo questo percorso ho notato sempre più miglioramenti, ho iniziato ad acquisire molta più sicurezza e consapevolezza e a rendermi conto che tutto ciò che stavo perdendo lo stavo perdendo perché non ritrovavo più la mia persona, una persona con valori, e anche a quelli non davo più importanza, dimenticandomi di tutto e di tutti, sopratutto della mia famiglia.
Grazie anche a loro che hanno sempre creduto in me, aiutandomi a farmi credere nuovamente in me stessa, ora ho la sicurezza di poter affrontare la vita a testa alta senza più rifugiarmi né in persone negative né in droghe, perché non è così che si affronta la vita, la si rovina solo.
Ora voglio riprendere la mia vita in mano e viverla nel migliore dei modi, essere la persona che ho riscoperto di essere e non eliminarla mai più perché è così che mi piaccio e riesco a stare bene con me stessa e con gli altri.”
Rossella
Se conosci qualcuno che ha un problema di dipendenza da droghe o da alcol, chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Piemonte:
Tel: 0141-943753
Cel: 331-2947063