Fortuna che ora sono libero!

La sorpresa di un incontro insperato e importante genera una gioia infinita quando l’incontro è con se stesso.


Alessio
Alessio, Ospite Narconon Piemonte
 

“Oggi è uno dei miei più grandi successi, anzi, il più grande della mia vita!

Ora sto riprendendo tutto e riprenderò tutto ciò che ho perso e ciò che non ho mai avuto. Passo dopo passo, incassare e rialzarsi più forte che mai, forza di fare, forza di lottare, non arrendermi mai, nonostante tutto, mostrare a tutti la mia forza, il mio coraggio e si può fare solo credendo in ciò che si fa. Credendoci per davvero.

Ora ho tutto per lottare fino alla fine, finché ho fiato, fino all’ultima goccia di sudore, fino che non si è stanchi e continuare, perché quando diventa dura bisogna essere duri, quando si vuole scappare bisogna restare, rimanere in piedi, non scappare di fronte alle nostre debolezze.

Ho riacquisito le mie certezze, che non erano altro che incertezze e delusioni create solo dall’inganno della mia mente, delle nostre menti, che si nutrono delle nostre paure e finiscono per ucciderci, farci scoppiare.

Ho solo parole povere di lessico, ma ricche di significato e motivazioni ed è vero che bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo, trasformare, mettere sottosopra tutto il negativo e renderlo positivo.

“Mano a mano, pianto dopo pianto, la vita picchia durao, ma da ora sono io che picchio duro ed ho tutto nel mirino.”

Mano a mano, pianto dopo pianto, la vita picchia durao, ma da ora sono io che picchio duro ed ho tutto nel mirino. I problemi hanno e battono attraverso mille cuori, mille facce che devono scoppiare, non farci scoppiare; bisogna schiacciarli e mai farsi schiacciare.

E quando tutto sembra lontano che in realtà è vicino. La meta, la fine non la vediamo, o meglio, mai vista fino ad ora perché era semplicemente la strada sbagliata e fortunatamente ho fatto inversione in tempo verso ciò che conta.

Questo significa che è stato giusto sbagliare. Pensavo di essere sulla strada giusta, ma ero in pieno contromano: era la strada giusta per morire.

Fortuna che ora sono libero!”

Alessio, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA