Combattere l’alcolismo con il Programma Narconon

Combattere l’Alcolismo con il Programma Narconon

Il Programma Narconon fornisce un servizio di riabilitazione anche dall’alcolismo.

L’alcol viene spesso sottovalutato, essendo legale e molto diffuso. Tuttavia i danni che causa sono notevoli e l’alcolismo è tanto pericoloso quanto qualsiasi altra dipendenza.

Ecco la testimonianza di Matteo, che sta combattendo questa dipendenza presso il centro Narconon Piemonte e sta affrontando la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita:

“Le saune mi hanno dato tanto, nel senso che hanno eliminato tutte le tossine che si sono accumulate nel mio corpo nel corso degli anni e anche altre sostanze tossiche.
Alla fine delle saune mi sento più energico, con più voglia di fare le cose e soprattutto mi hanno tolto la voglia di pensare all’alcol e anche il desiderio di bere.
Prima pensavo solo a bere e non avevo nient’altro in mente.
Adesso mi sento di affrontare la vita a testa alta, senza la sostanza che mi ha causato tante sofferenze, a me e soprattutto alla mia famiglia, a cui devo tutto.
E adesso so che posso farcela.”

Matteo - Ospite del Centro Narconon Piemonte


Conosci qualcuno con un problema di alcolismo e vorresti aiutarlo?

Chiama subito!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA