Altri Due Ragazzi Sono Liberi Da Droghe! 

Narconon Piemonte Testimonianze

Al centro Narconon Piemonte gli operatori dedicano la loro vita ad aiutare persone con un problema di droghe o alcol. Gli ospiti del centro diventano ben presto persone “di famiglia” e si crea una bellissima atmosfera che porta al pieno recupero delle abilità perse. 

Il programma Narconon rende possibile tutto ciò, dando a queste persone gli strumenti necessari per vincere. 

Ecco le storie di successo di questi due ragazzi che hanno terminato proprio in questi giorni il programma Narconon di riabilitazione: 

“La gioia che sento è inspiegabile. L’emozione e l’energia per aver completato questo percorso con impegno ed onestà non ha prezzo. Sono arrivato 99 giorni fa ridotto malissimo e me ne vado pieno di vita ed energia, pronto per ricominciare!!!

Devo ringraziare ancora una volta il centro NARCONON che mi ha ridato la vita. 

DA OGGI POSSO RICOMINCIARE A GUARDARE IL MONDO A TESTA ALTA! 

Con affetto, 

S.T. “


“Questo programma all’inizio è stato un po’ duro, ma ogni giorno che passava vedevo che cambiavo sempre di più, facendo grandi passi. Questo lo devo a tutto lo staff, che mi ha accolto con grande gioia e simpatia, persone veramente qualificate per aiutarci a fare il nostro percorso, ognuno di loro ha aiutato ognuno di noi ospiti, chi con un problema di droga, chi di alcol come me, facendoci superare tutti gli ostacoli. 

Sono delle persone speciali, danno tutto il loro amore, si mettono in gioco per aiutarti fino alla fine del Programma Narconon, che per me è oggi. Sono fiero di stare benissimo e di essere uscito totalmente da questo schifo che mi stava portando alla morte e voglio dare un abbraccio forte a queste persone che mi hanno fatto capire che la vita senza sostanze è bellissima, non lo dimenticherò mai. I giorni passati con loro sono stati bellissimi. Davvero, vi voglio tanto bene, siete nel mio cuore.

A.B.


Se qualcuno che ti sta a cuore ha un problema di droghe o alcol, sappi che esiste una soluzione. Chiama il centro Narconon Piemonte oggi stesso per una consulenza: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it 



 
AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA