Al centro Narconon c’è un’atmosfera familiare!

Centro Narconon Piemonte

Al Centro Narconon Piemonte l’atmosfera familiare e di affetto reciproco è sempre più evidente in ogni storia di successo che leggiamo. Quando gli ospiti finiscono il Programma Narconon e devono tornare a casa c’è sempre un po’ di nostalgia e ognuno di loro lascia un pezzettino di cuore nella comunità che gli ha salvato la vita. 

Ecco un paio di storie di successo scritte questa settimana da un ragazzo che ha finito il programma e una ragazza che l’ha finito la settimana scorsa e si è fermata qualche giorno in più per aiutare.  


“Sono felicissimo di aver completato questo programma. All’inizio ero titubante e scettico sui vari passi di questo percorso, anche perché era una cosa completamente nuova, ma con pazienza e tenacia sono riuscito ad arrivare alla fine e sono fiero di tutto questo. 

Ho affrontato le mie emozioni e sono riuscito a superarle. Non è stato sicuramente semplice per me, come del resto per tutti qui, dato il nostro passato turbolento, ma l’importante è rimanere ed andare avanti fino alla fine. 

Qui ho incontrato bellissime persone disponibili e sincere, che mi sono state vicino in tutto il mio percorso. Rifarei tutto dall’inizio alla fine, perché vedendomi adesso conosco i risultati e so cosa mi ha dato. 

Ringrazio tutti quanti, sono contentissimo. VI VOGLIO BENE.” 

Federico 


“Essere dall’altra parte ad aiutare non è facile, ma è molto bello. Ho aiutato con piacere e solo perché mi piace farlo. 

Questo posto me lo porterò nel cuore e so che se avrò bisogno queste grandi persone ci saranno sempre, ed io ci sarò per loro! 

Aiutare Matteo sul corso è stata una grande vittoria, come aiutare i ragazzi appena arrivati. Vi voglio bene ragazzi! 

Un grazie non basta. Se avrete bisogno, io ci sono e avrete sempre un posto nel mio cuore e nella mia vita.”
Simona 


Per informazioni sul Programma Narconon e sul Centro Narconon Piemonte chiama oggi stesso: 

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063


AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA