Non e stato semplice, è stato breve ma intenso

Andrea sta completando il suo programma al Narconon Piemonte e vuole condividere il suo grande successo per aver tenuto duro fino alla fine, superando tutti gli alti e bassi di una vita che rischiava di sprecare.


Andrea, Ospite Narconon Alfiere
Andrea, Ospite Narconon Alfiere
 

“Il mio successo e di sentirmi di nuovo bene perché ho visto che questo programma ha funzionato su di me e mi ha reso di nuovo felice.

Non e stato semplice, è stato breve ma intenso... mi sono impegnato molto e ho colto tutto ciò che questo programma poteva darmi.

Ho capito che avevo bisogno di aiuto dal terzo giorno che ero qui... mi sono lasciato aiutare ed è stata la decisione più giusta che potevo prendere.

“Mi sono lasciato aiutare ed è stata la decisione
più giusta che potevo prendere.”

Ora finalmente mi sono ritrovato e mi sono preso una bella rivincita sulla vita che ho fatto per molti anni e ora voglio sfruttare questa occasione per fare del bene e volermi bene. Qua dentro ho avuto molti alti e bassi ma grazie a quello che mi ha insegnato il programma sono riuscito a rimanere stabile.

Sembra impossibile, ma qua dentro mi sono sentito davvero bene e appagato e dando una mano ai ragazzi in astinenza mi ha aiutato ad avere meno sensi di colpa.

Sono ancora incredulo per quello che è successo. Ho avuto altre esperienze comunitarie, ma mai come questa dove sono riuscito a placare la mia rabbia e questo è un grande successo per me.

Ora riesco a dare importanza alle persone che ho vicino e sono sicuro che questa volta posso renderli orgogliosi!”

Andrea, Ospite Narconon Piemonte


AUTORE

Ugo Ferrando

Nel 1974 ha introdotto i metodi di miglioramento sociale di L. Ron Hubbard in Italia e da oltre un quarto di secolo è il portavoce del Narconon Sud Europa.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA