ULTIMISSIME

Cristina , Storie di successo
11 dicembre 2017

Sempre più successi al centro Narconon Piemonte

Prima di iniziare questo esercizio ero un po’ preoccupato per la riuscita perché avevo avuto delle difficoltà. Invece eccomi qua, senza nessuna difficoltà, concentrato, senza pensieri, consapevole di dove mi trovo e a mio agio.

per saperne di più...

Problemi con la cocaina?

È passato un mese dal giorno in cui sono arrivato al centro Narconon Piemonte, il tempo sembra maggiore in realtà perché i miglioramenti che sento e vedo sono tanti: una scommessa che avrei perso perché mi sembrava impossibile riuscire a stare bene in un solo mese…

per saperne di più...

Cristina , Storie di successo
27 ottobre 2017

Superare la fase di astinenza con facilità

Una delle fasi che contraddistingue maggiormente il Programma Narconon da altri programmi di disintossicazione è proprio la prima fase, cioè l’astinenza. Nei centri Narconon l’astinenza non viene trattata con alcuna medicina né droga alternativa.

per saperne di più...

Cristina , Storie di successo
16 ottobre 2017

Gabriele ha completato il Programma Narconon!

Oggi è un giorno speciale per me: ho portato a termine il programma Narconon , l'ho fatto con onestà, lealtà e sincerità. Ho finito il programma per me stesso e per mio padre che si meritava da tempo una gioia così grande.

per saperne di più...

Andrea Malagoli , Drug Rehab
11 ottobre 2017

La dipendenza da eroina fa schifo

Fa schifo per il tossicodipendente, fa schifo per la sua famiglia, fa schifo per la sua comunità e fa schifo per chiunque sia cosí sfortunato da essere colpito da essa.

per saperne di più...

Il Successo di Katia

Oggi vogliamo farvi leggere il bellissimo successo di Katia, che è nella fase finale del suo Programma Narconon e tra breve potrà incominciare la sua nuova vita al di fuori della comunità! Ecco le sue parole: “ Finalmente sento di aver raggiunto dei traguardi per me grandi.

per saperne di più...

Andrea Malagoli , Drug Rehab
1 ottobre 2017

Non sai se lui si droga? Fagli il test!

Tuo figlio torna a casa ed é schivo, non si avvicina a te, con una scusa, la sua giacca puzza di un intenso odore tipo ammoniaca. Non é la prima volta che succede e questa volta decidi di affrontare la questione direttamente con lui: “Gianni, dimmi la veritá, ma ti droghi?”

per saperne di più...

Cristina , Storie di successo
26 settembre 2017

Successi sul Corso dei Valori Personali

Dopo aver superato l’astinenza in modo tranquillo, aver purificato il corpo con la Disintossicazione per una Nuova Vita ed aver riportato la propria attenzione verso l’ambiente e le persone circostanti con il corso degli Oggettivi, ecco che il Corso dei Valori Personali fornisce ulteriori strumenti per rimanere sobri più a lungo e conquistare la propria libertà dalla dipendenza.

per saperne di più...

Cristina , Storie di successo
16 settembre 2017

Vivere senza droga è la cosa più bella del mondo

Dopo pochi giorni dall’inizio del Programma Narconon i nostri ospiti esprimo già i primi successi. Compiere bene il primo passo è molto importante per mettere delle solide fondamenta e costruire una nuova routine che non include né droghe né altre sostanze alteranti.

per saperne di più...

Lottare contro la tossicodipendenza per 14 anni

Chi giunge in un centro Narconon per la riabilitazione da tossicodipendenza o alcolismo spesso ha provato altri modi per smettere, senza riuscirci. Chi persiste però può trovare una via d’uscita. Il Programma Narconon aiuta le persone a uscire dalle droghe.

per saperne di più...