È stato un viaggio stupendo

Luigi - ospite del centro Narconon Piemonte

“Ho terminato l’ultima fase del programma Narconon e posso dire che è stato un viaggio stupendo e pieno di colpi di scena. Ho rivissuto la mia vita dall’adolescenza fino ad oggi, sperimentando tutte le vari fasi. Ho provato infinite emozioni: gioie, delusioni, certezze, incertezze, consapevolezza, sicurezza, tristezza e felicità.

“Questa fase del programma mi ha fatto crescere tanto al punto che neanche io riesco a riconoscermi, procurandomi una pace interiore che non ho mai provato in vita mia.”

Questa fase del programma mi ha fatto crescere tanto al punto che neanche io riesco a riconoscermi, procurandomi una pace interiore che non ho mai provato in vita mia. Mi sento positivo e riesco ad ascoltare gli altri anche se dicono brutte cose, riesco ad affrontare le cose trovando soluzioni senza arrabbiarmi e senza avere rimorsi. Sono maturato tanto grazie a questa esperienza al Narconon Piemonte. Ho ritrovato me stesso... ho dato tanto ma il programma mi ha dato di più. Mi ha regalato una nuova vita e non permetterò a niente e nessuno di rovinarla.

Grazie Narconon!”

Luigi - ospite del centro Narconon Piemonte



Se hai problemi di droga o alcol, o li ha qualcuno che conosci, contattaci oggi stesso.

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA