Lottare contro la tossicodipendenza per 14 anni

Lottare contro la tossicodipendenza - Centro Narconon Piemonte

Chi giunge in un centro Narconon per la riabilitazione da tossicodipendenza o alcolismo spesso ha provato altri modi per smettere, senza riuscirci. Questi tentativi senza successo hanno l’effetto di scoraggiare ancora di più la persona e la sua famiglia rendendo il recupero sempre più difficile. Tuttavia, persistendo, è possibile trovare la via d’uscita e molti la trovano nel Programma Narconon.

Ecco la testimonianza di un ospite del centro Narconon Piemonte che ha appena concluso la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita ed è pronto per continuare il suo percorso verso una vita libera da droghe!

“Sono 14 anni che lotto contro la tossicodipendenza, contro i miei demoni. Tutto iniziò a 15 anni con la mia prima "comunità", già allora probabilmente iniziavo a capire che quella vita non mi apparteneva, perché mi sbatteva a terra con violenza. Ma io sono stato un guerriero e ho persistito, assieme a mio padre e mia madre. Poche sono le volte che abbiamo riso assieme, sono più le volte che abbiamo pianto: loro vedevano loro figlio morire lentamente. Per quanto riguardava me, la morte più lenta e devastante era vedere nei loro occhi il vuoto di una sofferenza che non aveva mai fine, tanto da essere desideriosi di mettere fine alla loro di vita. La droga non mi permetteva di vedere tutta questa devastazione, mi aveva cancellato, schiacciato ogni sentimento, tutto l'amore lo aveva preso lei. Mi sono salvato per poco da condizioni che sembravano la fine… ho reagito.
Disintossicazione per una Nuova Vita - Narconon Piemonte
Ora con la fase di Disintossicazione per una Nuova Vita del Programma Narconon ho raggiunto una condizione che mai avevo provato: si sono sbloccate le mie emozioni che erano bloccate dentro la droga. Grazie al centro Narconon Piemonte, alla mia forza e ai miei genitori sono riuscito ad arrivare fino a questo punto e ora devo riuscire a concludere il Programma per mettere fine a tutto questo incubo e dare gioia e felicità, una volta per tutte a me stesso e a chi mi ama.”

C. - Ospite del centro Narconon Piemonte


Per informazioni sul Programma Narconon chiama oggi stesso

Tel. 0141-943753

Cell. 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA