Il Successo di Katia

Oggi vogliamo farvi leggere il bellissimo successo di Katia, che è nella fase finale del suo Programma Narconon e tra breve potrà incominciare la sua nuova vita al di fuori della comunità!
Ecco le sue parole:

Centro Narconon Piemonte: il successo di Katia

Finalmente sento di aver raggiunto dei traguardi per me grandi. All’inizio non ne capivo l’importanza ma oggi posso finalmente dire di essere e sentirmi cambiata.

Ho scaricato delle cose che, senza l’aiuto di questi esercizi, non avrei mai saputo tirare fuori. Ci sono stati dei momenti che mentre affrontavo alcune tematiche pensavo di morire per tutte le cose che ho commesso contro tutte le persone che mi vogliono veramente bene.

Piano piano mi sono accorta che quello che stavo facendo era la cosa migliore che io potessi fare. Mi sono sentita ogni giorno sempre meglio fino ad arrivare ad oggi, dove mi sento completamente scarica di tutto quello che faceva parte del mio passato.

Mi ricordo perfettamente quello che ero come so perfettamente quello che sono adesso e cioè una persona felice e ripulita da tutto lo sporco che avevo. Sono davvero fiera di me stessa. 

Un grazie a tutto l’insegnamento qui ricevuto e alla fortuna che ho avuto venendo in questa comunità Narconon.”

Katia - Ospite del Centro Narconon Piemonte

Conosci qualcuno che fa uso di droghe o alcol e vorresti aiutarlo?

Chiamaci oggi stesso!

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

AUTORE
C

Cristina

Dopo la laurea in Disegno Industriale, Cristina ha deciso di applicare le sue conoscenze nell’ambito della promozione di uno stile di vita sano e produttivo, avendo visto coi suoi occhi gli straordinari risultati ottenuti dal programma Narconon.

NARCONON PIEMONTE

PREVENZIONE ALLA DROGA E RECUPERO DALLA TOSSICODIPENDENZA